Home Videogiochi YouTube Talent – Il Fatman di Fallout 4

YouTube Talent – Il Fatman di Fallout 4

Inauguriamo oggi una nuova serie sul nostro sito, YouTube Talent, nella quale sceglieremo accuratamente per voi alcuni contenuti da YouTube che meritano una speciale menzione sul nostro sito e, a dirla tutta, più spazio di quello che già possiedono. Si tratterà esclusivamente di contenuti informativi, video dunque dove la cultura legata al mondo dei videogiochi è l’unico scopo.

Per la rubrica Youtube Talent, torniamo a parlare di uno dei titoli più apprezzati del 2015: Fallout 4. Tra le innumerevoli e strambe armi dell’RPG post apocalittico di Bethesda Softworks c’è sicuramente il Fatman, una sorta di lanciarazzi le cui munizioni sono delle bombe nucleari in miniatura. Follia, direte voi. Uno strumento che può essere nato solamente dalla mente di uno sviluppatore che sta realizzando un titolo come questo. E invece no.

ShinX e Il Serge, due ragazzi che collaborano sullo stesso canale YouTube con contenuti informativi, hanno voluto approfondire la storia di quello che è il Fatman, un’arma che è stata pensata molti anni fa per essere utilizzata in guerra. Non è dunque parto della mente dei ragazzi di Bethesda, ma pericolosa realtà che avrebbe potuto portare molti guai, nel caso fosse stata supportata e ultimata a dovere. Questo e altro nel video che potete vedere qui sotto, con alcuni retroscena sull’arma che, in Fallout 4, prende il nome di Fatman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425