Home Videogiochi Guide Zelda: Tears of the Kingdom – Guida: come ottenere armatura del barbaro

Zelda: Tears of the Kingdom – Guida: come ottenere armatura del barbaro

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è finalmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Il sequel di Breath of the Wild riprende vari elementi dal suo predecessore lanciato nel 2017, ma presenta anche alcune novità.

Se siete in cerca di interessanti equipaggiamenti per migliorare le statistiche di Link, vi occorreranno abiti e set di armature. Alcuni di questi sono molto difficili da recuperare, ma altri sono invece facilmente, o quasi, accessibili anche all’inizio della nostra avventura. Una di queste è l’armatura del barbaro, una vecchia conoscenza dei fan della serie.

In questa guida, vi spieghiamo come ottenerla.

Armatura del barbaro in Tears of the Kingdom

Per prima cosa, sappiate che dovrete aver completato la prima isola nel cielo, ed essere atterrati a Hyrule per parlare con alcuni personaggi e scoprire cosa è accaduto al mondo dopo gli eventi del prologo di Tears of the Kingdom. Una volta fatto questo, sarete nuovamente liberi di esplorare qualsiasi luogo, collina, miniera o sacrario, e da qui partirà quindi la libertà che già aveva contraddistinto Breath of the Wild.

Una delle armature più semplici da reperire, nelle fasi iniziali del gioco, è l’armatura del barbaro. Si tratta di un’armatura che garantisce una notevole difesa aggiuntiva, perfetta per affrontare le prime fasi del gioco. In tutto, dovrete recuperare tre pezzi: non è necessario avere chiavi del tesoro o parlare con determinati personaggi, ma sappiate che ci saranno anche pericoli da affrontare.

Primo pezzo: petto

Potete trovare il pezzo del petto dell’armatura del barbaro all’interno della caverna Crenel Hills, alle coordinate (0484, 0729, 0041).

Secondo pezzo: pantaloni

Potete trovare i pantaloni dell’armatura del barbaro all’interno della Deepback Bay Cave alle coordinate (4213, -2264, 0003). Sappiate che, a differenza della caverna precedente, questa sarà particolarmente ostica vista la presenza di tanti e pericolosi nemici, dunque consigliamo cautela.

Terzo pezzo: elmo

Potete trovare l’elmo barbaro all’interno della caverna di Robred Dropoff alle coordinate (2487, -1467, 0013). Dovrete trovare alcune statue di pietra che osservano verso una certa direzione: l’elmo è proprio nella caverna indicata da queste statue. L’unico equipaggiamento davvero fondamentale in questo caso sono armi esplosive, poiché dovrete distruggere più pareti di roccia. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425