Home Videogiochi News Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo glitch duplicazione dopo la patch 1.1.2

Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo glitch duplicazione dopo la patch 1.1.2

Su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori hanno scoperto un nuovo glitch per la duplicazione, che Nintendo sperava di risolvere con la patch 1.1.2 pubblicata nei giorni scorsi.

In effetti, il nuovo glitch non è lo stesso che era possibile sfruttare prima della patch 1.1.2, ma gli utenti sono comunque riusciti a scovare una nuova strada per ottenere facilmente oggetti e rupie.

Tramite il glitch della duplicazione è infatti possibile raddoppiare la quantità di un dato materiale o oggetto incluso nell’inventario, e la cosa ha ovviamente fatto gola a molti giocatori che hanno sfruttato questo trucco per ottenere un vantaggio.

Gli utenti di Tears of the Kingdom hanno scoperto che anche nella versione 1.1.2 del gioco è presente un altro glitch utile alla duplicazione degli oggetti.

Non ve lo riporteremo direttamente, in quanto crediamo che l’esperienza migliore sia quella di vivere il gioco così come gli sviluppatori lo hanno pensato. Vi basti sapere che questo nuovo metodo è comunque molto più macchinoso del glitch precedente, e in definitiva sempre rischioso.

Il glitch, ora che si è diffuso, è certamente finito anche nell’orbita di Nintendo, che, immaginiamo, pubblicherà molto presto un ulteriore aggiornamento per sistemare questo difetto.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425