Home Videogiochi Trucchi Zenless Zone Zero: codici e trucchi (luglio 2024)

Zenless Zone Zero: codici e trucchi (luglio 2024)

Zenless Zone Zero è disponibile da oggi, ed ecco che vi elenchiamo gli utilissimi codici e trucchi utili per iniziare alla grande l’esperienza di gioco.

Zenless Zone Zero è il nuovo gioco di ruolo gacha di Hoyoverse per dispositivi mobili, PlayStation 5 e PC Windows. Come nel caso di produzioni simili, ad esempio Genshin Impact della stessa Hoyoverse, il gioco ha dei codici che i giocatori possono riscattare per ottenere valuta premium.

In questo caso, i codici Zenless Zone Zero ricompensano con Polychrome, una valuta in game simile alle Primogemme di Genshin Impact. Oltre a questo, abbiamo anche altri premi come denaro, EXP e simili.

Di seguito, ecco i codici di riscatto Zenless Zone Zero attualmente attivi a luglio 2024 e come riscattarli.

Come riscattare i codici in Zenless Zone Zero

In Genshin Impact, i giocatori possono riscattare codici e trucchi attraverso un sito web dedicato. Nel caso di Zenless Zone Zero, invece, non esiste questa possibilità. Non escludiamo però che in futuro Hoyoverse cambierà questa dinamica, introducendo qualcosa di simile a Genshin Impact.

Per Zenless Zone Zero, dunque, l’unico modo per riscattare i codici è attraverso il gioco.

Potete riscattare i codici nel gioco aprendo il menu, selezionando “Altro”, “Codice di riscatto” e poi “Inserisci codice di riscatto”. Questo menu sarà disponibile una volta terminata la sezione “The Hare and the Proxy”, anche se alcuni codici non saranno riscattabili finché non i giocatori non raggiungono il livello 5.

Codici Zenless Zone Zero luglio 2024

I codici premio Zenless Zone Zero attivi in questo momento, a luglio 2024, sono i seguenti, in ordine dal più recente al più vecchio:

  • ZZZFREE100 (300 Polychrome, 30.000 Denny, 2 Senior Investigator Logs, 3 W-engine Energy Modules — aggiunti il ​​3 luglio) – Questo codice scade l’11 luglio alle 17:59 ora italiana.
  • ZENLESSLAUNCH (60 Polychrome, 6666 Denny — aggiunto il 3 luglio)
  • ZENLESSGIFT (50 Polychrome, 2 Official Investigator Log, 3 W-Engine Power Supplies, 1 Bangboo Algorithm Module — aggiunto il 3 luglio)

Al momento in cui scriviamo questo articolo, come detto non esiste un website apposito per inserire e riscattare i codici di Zenless Zone Zero. Dovrete quindi accedere al gioco e inserire manualmente i trucchi nell’apposita sezione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

From Software ha nerfato la build più forte di Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è stato appena aggiornato all’ultima patch,...

Guida ai boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Rellana, cavaliera della Luna gemella

Shadow of the Erdtree ha già posto il suo sigillo come espansione...

The Legend of Zelda: replica della Master Sword costa 4 mesi di carcere a un uomo

Un uomo di 48 anni, Anthony Bray, è stato arrestato e condannato...

Dragon Ball: Sparking Zero! Bandai Namco pubblica una guida iniziale ricca di dettagli

Le settimane che separano il mondo da Dragon Ball: Sparking! Zero si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425