Amazon Music HD disponibile gratis in Italia da oggi

Amazon Music Unlimited
Di Federico "Blue" Marchetti
10 Settembre 2020

Finalmente anche in Italia è attivo da oggi Amazon Music HD, si tratta di un nuovo servizio di musica di qualità premium con più di 60 milioni di brani High Definition (HD) e milioni di brani Ultra High Definition (Ultra HD), la massima qualità audio in streaming disponibile. Amazon Music HD si affianca al già esistente servizio di musica in streaming offerto dal celebre ecommerce ma finalmente rende accessibile a tutti gli appassionati di musica un audio di altissima qualità, tutta da ascoltare. La qualità sonora è migliore e tutta da scoprire, potrebbe essere una vera e propria spallata al diretto rivale Spotify.

Quanto costa Amazon Music HD? Amazon Music Unlimited è disponibile in offerta speciale: 90 giorni d’uso gratuito di Amazon Music HD ma solo per un periodo limitato cliccando in questa pagina per attivarlo. Terminati i 3 mesi di ascolto gratuito sarà possibile decidere se terminare gratuitamente la prova oppure continuare ad utilizzare il servizio con l’aggiunta di 5,00 EUR al mese per gli attuali clienti di Amazon Music Unlimited (Abbonamento Individuale o Family), mentre possono passare ad Amazon Music HD a 14,99 EUR/mese i nuovi clienti Amazon.

Attiva subito la funzione HD al tuo account Amazon Music

Il servizio offre la possibilità di ascoltare la musica nel modo in cui vorrebbe l’artista che l’ha composta in quanto il brano viene riprodotto oltre il doppio rispetto al bitrate di un servizio musicale streaming standard, addirittura milioni di brani sono disponibili con un bitrate fino a 10 volte superiore.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento