Instagram down, in attesa di update gli utenti ci ridono sopra [28 novembre]

Instagram Logo
Di Andrea "Geo" Peroni
28 Novembre 2019

Instagram sta incontrando numerosi problemi ai server, e gli utenti su Twitter, oltre ad aver reso di tendenda l’hashtag #InstagramDown, ci ridono sopra.

Non è certo la prima volta che il social network provoca disservizi ai suoi utenti, che vanno dal semplice aggiornamento del feed fino al caricamento di foto e video. Voi state incontrando problemi, in questo momento? Leggendo in rete, si può notare come non tutti gli utenti siano impossibilitati nell’accedere a tutte le funzionalità di Instagram, ma i problemi sembrano essere abbastanza diffusi.

In attesa di update da parte di Instagram, gli utenti si sono riversati su Twitter per fare un po’ di sarcasmo e non perdere l’occasione per punzecchiare Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook che alcuni anni fa ha acquistato anche la proprietà di Instagram.

Ecco una raccolta dei tweet più curiosi apparsi in rete negli ultimi minuti.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.