Home Web Youtube introduce Red, per salvare i video offline

Youtube introduce Red, per salvare i video offline

Nella giornata odierna, il colosso Youtube ha annunciato Youtube Red e Youtube Music, due nuovi servizi strettamente legati al principale in arrivo a breve. Queste due nuove funzioni andranno a rivoluzionare il modo di guardare i video, sia da PC che da dispositivi mobili.

Youtube Red, in arrivo il 28 Ottobre, è un abbonamento che consiste di guardare qualunque video senza interruzioni pubblicitarie e di salvare i video offline per rivederli in qualsiasi momento senza una connessione, il tutto al costo di $9,99 al mese. La licenza acquistata verrà estesa a tutti i dispositivi semplicemente effettuando il login con l’account YouTube a cui è legata, e sarà valida anche per il neonato YouTube Gaming e il futuro YouTube Music, annunciato oggi.

YouTube Music permette di scoprire e ascoltare la musica che ci piace in un modo molto semplice, legandoci agli artisti e alle canzoni preferite, che ci porteranno alla navigazione tra brani consigliati e simili. Sottoscrivendo l’abbonamento a YouTube Red, inoltre, si avrà l’accesso anche a Google Play Music senza ulteriori licenze.

In aggiunta, dal 2016 gli abbonati Red avranno l’accesso esclusivo a contenuti quali shows e film originali da parte dei più grandi creatori di contenuti presenti su YouTube. I cittadini USA potranno provare Red gratuitamente per il primo mese, mentre il colosso fa sapere che sta lavorando all’espansione mondiale di questi servizi, tra cui rientra anche Kids.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come rendere un viaggio interessante se non si ha compagnia?

Molte persone rinunciano a viaggiare semplicemente perché non hanno nessuno con cui...

Instagram si rinnova: arrivano i repost, la mappa social e una scheda dedicata agli amici

Instagram, che si prepara a festeggiare i suoi 15 anni, introduce una...

Spotify alza i prezzi degli abbonamenti Premium in Italia

Spotify ha ufficializzato un nuovo aumento dei prezzi per gli abbonamenti Premium...

Temu finisce nel mirino dell’Unione Europea per pratiche scorrette

Forse i reel sulle offerte incredibili di Temu non erano poi così...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425