Grindelwald si scatena nel nuovo trailer di Animali Fantastici 2

Di Andrea "Geo" Peroni
25 settembre 2018

Quest’oggi Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer dell’atteso Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel del film del 2016 ambientato molti anni prima dei fatti narrati nella popolare saga di Harry Potter. Il film uscirà in Italia il 15 novembre.

In questo nuovo trailer, vediamo un Grindelwald più in forma che mai, con tanto di bacchetta di sambuco, un oggetto magico che i fan di Harry Potter conoscono molto bene.

Nel film ritroveremo Newt Scamander (Eddie Redmayne), questa volta a Parigi per conto di Albus Silente (Jude Law) che intende trovare e fermare il diabolico piano di Gellert Grindelwald (Johnny Depp), suo vecchio amico e collega. Nel teaser trailer possiamo già notare il ritorno di iconiche ambientazioni del Potterverse, come Hogwarts stessa dove si trova il giovane professor Silente.

Il film è diretto ancora una volta da David Yates, e nel cast troviamo anche Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Di seguito trovate il trailer sia in lingua italiana che in lingua originale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.