[TORNEO] Girone White: risultati delle partite

Di Andrea White Mezzelani
1 agosto 2011

Il girone White inizia con la mancata presenza alle ore 19:00 della squadra Kappa capitanata da UAGNA_Indigo che avrebbe dovuto scontrarsi con i Nocc capitanati da nencio96. Nonostante i vari tentativi di contattare la squadra nessuno si è presentato.
La prima partita, che si sarebbe dovuta disputare su Grid, viene vinta 2 a 0 a tavolino per i Nocc.

Alle ore 21:30 arrivano con un leggero ritardo gli Stgb capitanati da teo-1996 (il quale era assente ma aveva delegato un altro membro della squadra). Si sarebbe dovuta disputare la partita contro la squadra Kappa, ma era presente un solo elemento di tale squadra (UAGNA_Killer). Per evitare troppi squilibri si è aspettato e d’accordo con l’unico membro presente la partita finisce 2 a 0 a tavolino per gli Stgb.

Sempre alle 21:30 si è svolta la partita che si sarebbe dovuta svolgere alle 22:30; una partita davvero emozionante.
I Nocc in inferiorità numerica sono riusciti a sopraffare gli Stgb.
La partita si è svolta su 3 round:
il primo round viene vinto dalla squadra Stgb con un largo distacco, ma nel secondo round è la Nocc che prevale a fatica ma dominando nettamente gli ultimi minuti della partita.
Il terzo round inizia e da subito le squadre danno il massimo per vincere, alla fine vince la Nocc con un leggero distacco. Risultato della partita 2 Nocc – 1 Stgb

Il risultato del girone White è il seguente:

  1. Alla prima posizione con 4 punti la squadra Nocc capitanata da nencio96
  2. Secondo posto per la squadra Stgb con 3 punti
  3. Ultima classificata la squadra Kappa con 0 punti
Se vuoi leggere la classifica generale del torneo vai a questa pagina.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.