Home Clan Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente aggiunti. Non si accettano altre partecipazioni attualmente.

Ogni giorno riceviamo centinaia di email, messaggi e contatti sul playstation network. Cerchiamo di rispondervi sempre a qualsiasi quesito e lo facciamo con piacere. Fra tutte le email una delle domande più frequenti è “Ma posso giocare con voi?“. Il progetto “Un giorno con UAGNA” nasce per questo. Potrete attraverso diverse figure arrivare a giocare con noi durante le partite quotidiane e conoscerci per quello che siamo, gente a cui piace divertirsi. Questo progetto sarà utile a tutta la community e consentirà un ognuno di voi di divertirsi con noi, prevalentemente, in partite multiplayer.

Come partecipare:

Partecipare è semplicissimo. Basterà che scriviate il vostro ID PSN qui sotto e UAGNA_Salvo, il coordinatore del progetto, vi aggiungerà, con la collaborazione di UAGNA_Dimmo, UAGNA_SaSa, UAGNA_Steel e UAGNA_Pinguino.

NB: solo per utenti PlayStation3

Cosa faremo

Dopo che sarete stati contattati dai membri del clan UAGNA sopra citati, verrete invitati a partecipare alle nostre lobby come membri del gruppo. Giocherete con UAGNA, vivrete UAGNA, SARETE UAGNA per un giorno! In questo modo avrete la possibilità di conoscere il nostro staff dal vivo e di giocare al loro fianco. Ovviamente non tutti subito ma andremo in ordine in base ai commenti lasciati.

NOTA BENE: NON PARTECIPATE alle lobby o partite in corso! Verrete invitati dallo staff quando sarà il vostro turno. C’è spazio per tutti e tutti avrete modo di giocare. Infine gentilmente Vi ricordo di liberare un posto tra gli amici sul PSN.

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

680 Commenti

Commenti chiusi

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Calendario Xbox 360 e squadre iscritte al Torneo Black Ops 2 4vs4 Zombies Dolore Città

Questa pagina è dedicata a tutti gli utenti Xbox 360 che si sono iscritti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425