[TORNEO] Istruzioni sulle partite per tutti i partecipanti al torneo

Di Matteo "Red" Rossi
30 luglio 2011

Invitiamo tutti coloro che non hanno dato ancora conferma della presenza per le partite della fase a gironi a farlo nel più breve tempo possibile.

La conferma va data commentando questo articolo: Calendario fase a gironi.

Invitiamo inoltre tutti i partecipanti al torneo a leggere quanto segue:

  • siete tenuti a presentarvi entro quindici minuti dall’ora prevista per l’incontro delle due squadre. Per un qualsiasi ritardo imprevisto siete tenuti ad avvisare il caposquadra e/o l’amministratore della vostra partita;
  • passati i quindici minuti dall’ora prevista, se le squadre saranno al completo si procederà con la partita, altrimenti:
    • se una squadra è formata solo da 1, 2 o 3 elementi, i caposquadra o gli altri membri presenti, possono invitare uno qualsiasi dei loro amici PSN (anche non iscritto al torneo) al fine di completare la squadra (cioè 4 giocatori). Se in poco tempo non si riesce a raggiungere il numero previsto la squadra giocherà in inferiorità numerica.
    • se non si presenta nessun membro della squadra, questa PERDERA’ LA PARTITA A TAVOLINO con un punteggio di 0 a 2 a favore della squadra avversaria.
Ah dimenticavo… è fortemente consigliato utilizzare l’auricolare durante le partite.
Ci teniamo a mettere per iscritto queste regole sopratutto nel rispetto di chi si è iscritto, ci ha seguito fino a qui e di chi si presenterà con puntualità. Grazie.
Il team Uagna.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.