Call of Duty: BO3 – I dettagli dell’ultimo aggiornamento su PS4

Di Alberto "Seven" Baldiotti
6 maggio 2016

Activision ha rilasciato i dettagli dell’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 3 su PlayStation 4, effettuato il 5 maggio.

Tra le novità più importanti, segnaliamo l’introduzione dell’opzione Tracce Musicali, che vi permetterà di scegliere ed ascoltare tra le tracce predefinite nel gioco. Sono stati corretti molti bug presenti nelle mappe multiplayer, come la visuale che si ”incastra” in alcuni punti di Knockout, il Talon che può volare sotto la mappa o una finestra attraverso cui era possibile sparare all’interno di Rift.

Per quanto riguarda le modalità Zombie, come prima sono stati rimossi problemi come freeze, errori nel trasferimento di host e menu sbagliati per alcune armi. Nella mappa Shadows of Evil sono stati risolti problemi di stabilità durante il completamento dell’Easter Egg ed un bug che permetteva di uscire dal terreno di gioco. Per la mappa The Giant è stato risolto un (raro) problema di crash durante il caricamento. Zetsubou No Shima è la mappa ad aver ricevuto più miglioramenti. E’ stato risolto il bug che faceva perdere tutte le armi ai giocatori dopo aver raccolto il KT-4 (durante l’utilizzo del Teschio di Nan Sapwe), oltre al problema dell’acquisto dei perks dopo certi respawn.

Oltre a questo sono stati rimossi bug di varia natura, ma per maggiori dettagli vi rimandiamo alla raccolta di fix ufficiale di Activision.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.