Un’esclusiva edizione retail per Redout

Di Alberto "Seven" Baldiotti
15 maggio 2017

La divisione editoriale del gruppo Digital Bros 505 Games ha annunciato nella giornata di oggi che Redout, nuovo gioco di corse futuristiche antigravitazionali, avrà una specifica ed esclusiva edizione retail, dal nome Redout: Lightspeed Edition.

In particolare l’edizione includerà una modalità a schermo condiviso, oltre ai DLC Europa Neptune, le quali aggiunte garantiranno in totale 30 tracciati unici in 6 scenari differenti, ambientati su un Pianeta Terra distopico.

Redout: Lightspeed Edition sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 31 Agosto. Cogliamo l’occasione per mostrarvi qui sotto l’ultimo trailer disponibile per Redout:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.