Annihilation: il nuovo map pack per Call of Duty Black OPS

Di Federico "Blue" Marchetti
16 giugno 2011

Dopo First Strike ed Escalation, arriva il terzo Map Pack per Call of Duty Black Ops. Activision ha annunciato oggi che “Annihilation” sarà il terzo contenuto scaricabile e sarà disponibile per Xbox 360 il 28 giugno (per PC e PS3 30 giorni dopo circa).

Annihilation includerà quattro nuove mappe multiplayer: Hangar 18, Drive-In, Silo e Hazard. Ci sarà anche una nuova mappa per la modalità Zombie chiamata “Shangri-La” in cui i giocatori devono difendersi da orde di non morti. Secondo lo sviluppatore Treyarch, Mark Lamia, la nuova mappa zombie sarà “una mappa esotica e misteriosa piena di trappole mortali, oscuri segreti e un gameplay innovativo”.

 

Un prezzo ufficiale non è ancora stato annunciato, ma è probabile che avrà un costo analogo ad “Escalation” 13,99 euro oppure 1200 Microsoft Points. Dopo aver incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, la popolarità di Call of Duty Black Ops continua ad essere alimentata da regolari aggiornamenti dei contenuti, come Annihilation. Black Ops è ancora regolarmente in vendita tra i 10 giochi piu’ venduti del mese e il suo successore, Call of Duty: Modern Warfare 3 è destinato a continuare il successo senza precedenti e sarà rilasciato entro la fine dell’anno.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".