Home Videogiochi News Annihilation: il nuovo map pack per Call of Duty Black OPS

Annihilation: il nuovo map pack per Call of Duty Black OPS

Dopo First Strike ed Escalation, arriva il terzo Map Pack per Call of Duty Black Ops. Activision ha annunciato oggi che “Annihilation” sarà il terzo contenuto scaricabile e sarà disponibile per Xbox 360 il 28 giugno (per PC e PS3 30 giorni dopo circa).

Annihilation includerà quattro nuove mappe multiplayer: Hangar 18, Drive-In, Silo e Hazard. Ci sarà anche una nuova mappa per la modalità Zombie chiamata “Shangri-La” in cui i giocatori devono difendersi da orde di non morti. Secondo lo sviluppatore Treyarch, Mark Lamia, la nuova mappa zombie sarà “una mappa esotica e misteriosa piena di trappole mortali, oscuri segreti e un gameplay innovativo”.

 

Un prezzo ufficiale non è ancora stato annunciato, ma è probabile che avrà un costo analogo ad “Escalation” 13,99 euro oppure 1200 Microsoft Points. Dopo aver incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, la popolarità di Call of Duty Black Ops continua ad essere alimentata da regolari aggiornamenti dei contenuti, come Annihilation. Black Ops è ancora regolarmente in vendita tra i 10 giochi piu’ venduti del mese e il suo successore, Call of Duty: Modern Warfare 3 è destinato a continuare il successo senza precedenti e sarà rilasciato entro la fine dell’anno.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

58 Commenti

  • Hei Blue… potresti aggiungermi su PSN? è molto tempo ke ci provo ma hai troppi amici… Cè posto x me? sono g1ale-97
    :D

  • Di già il nuovo map pack ??? Gameplay innovativo ?? Con first strike mi sono entiusasmato con escalation sono sbalordito e con annilation esco fuori dalla pelle XD

  • io l’ho visto da SindacateProject ieri, una ficata! Avete visto che Annihilation e una parte del titolo della canzone beauty of annihilation? di der riese! Bhè, di sicuro sarà una ficata ;-).
    Me lo immagginavo che la mappa zombi era in un posto esotico, se ci fate caso, nella schermata di caricamento di call of the dead, in alto a sinistra, c’è un pezzo della schermata di ascension, in altro a destra, una immaggine per ora sconosciuta, come una foglia di palma… poi avete visto che quando nikolai e Co usano il teletrasporto per andarsene da call of the dead? Si sente il verso di un elefante…

  • nel video perview ho notato che nella mappa zombie c’ erano nicolai dempsey takeo e richtofen , sarà stata una coincidenza o richtofen aveva il capello?

  • Aveva il cappello Richtofen perchè sono ritornati indietro nel rempo … vi ricordate che dice a Call of the dead ?? : – Oh no , siamo tornati troppo avanti nel FUTURO … – BHè chi si fa una bevuta con vodka XD Ci saranno molti segreti come in kino sembra .. ma soprattutto le trappole – AAAAAAAAAAHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH –
    Vodka per tutti
    NIkolai non muore mai eheh lui cè

  • Le scimmie hanno in spalla i bonus che cambiano e quando le uccidi capita quello che avevano in quel momento. Lo avete visto il mostro qui: video. mi ricorda Romero. Scopriamo le nuove armi e speriamo che nn cè il Falcetto ma il Bowie

  • UAU!!!!!DI GIà!!!!!IO ANCORA CERCO DI MIGLIORARE LE MAPPE DEGLI ALTRI PACK ED ORA NE ESCE UN’ALTRO NUOVO’???????NN CE LA FAREMO MAI AD IMPARARCELE!
    XD

  • ma cribbio gia la terza o_o altri 15 euro da spendere … 45 euro circa di DLC e 50 di gioco bah.

  • ma perche activision li fa sempre prima per x box 360 ps 3 ha una grafica migliore e poi siamo di piu ho notato che di sera su zombi ci sono 600 000 circa di giocatori e multy anche circa600 000
    e a un joipad veramenre penoso inconfronto a ps 3 w sony

  • wooow fantastico. da 1 settimana dall’uscita di escalation già a fine luglio ci sarà 1 altro map pack. Cmq ragazzi ki vuole farsi cerca e distruggi o zombie (call of the dead e basta) mi può tranquillamente aggiungere . sono sicilianoo91 . mi servirebbe anche 1 mano x i trofei di call of the dead. se serve anche a voi ci possiamo aiutare e mettere d’accordo. ho anche l’auricolare. Ciao a tutti.
    PS. ad ascension ho fatto in single player 60 round e poi mi sono suicidato ero troppo stanco mentalente :D :D

  • UAO *.*
    nn vedo l’ ora…
    cmq stex ha ragione, 1 concorso nn guasterebbe :P
    se trovo altre info nn aspetterò a darvele ciaooo ;D

  • sapete perchè l’activiosion fa prima i map pack per xbox?? Perchè la microsoft paga i miliiardi per avvantaggiarsi, visto che anche loro sanno che ormai l’xbox sta andando in declinio.
    l’activision stessa ha detto che vuole pubblicare prima per ps3, perchè dice che gli utenti di pc e ps3, sono 3 volte superiori a quelli della xbox, senza contare che la ps3 ha 70 milioni di utenti, mentre l’xbox solo 40 milioni, contando che un map pack costa 15 €, se fanno prima a xbox, ci guadagnano solo 600 milioni, mentre con la ps3, ci guadagnerebbero ben 1.050.000.000 ovvero 1 miliardo e 50 milioni.

  • ormai non sanno più come fregare i soldi, io ho comprato solo il primo DLC… alle lunghe stanca spendere soldi così. Io penso che se dovevano fare tutti sti DLC per zombi, perché alla fine io penso si comprano solo per le mappe zombi, potevano fare un gioco sul call of duty di solo zombi… Avrebbe avuto forse anche più successo…

  • ragiona no?? la microsoft paga x avere prima i dlc e poi spiegami che c’entrano ora i joystick 0(o_0)0 . bravo pallinocorgi vedo che ogni tnt c’è chi usa la logica…

  • stai zitto venduto di xbox 360 della pippa.ai ragione andrea il joipad e veramente schifoso

  • esce prima x xbox c’è anche scritto…. x pc e ps3 cm hanno fatto con fs e escalation uscirà circa 1 mese dopo

  • 1) io ho la ps3 e ho sempre difeso la ps3 ma dire che i dlc per ps3 dovrebbero uscire insieme solo per un fatto di joystick lo trovo ridicolo -.-” la microsoft avrà meno utenti ma purtroppo può permettersi di fare qst stronzate
    2)impara l’italiano sai com’è ho visto bambini di 3 anni scrivere meglio di te…
    3)è vero la microsoft paga x avere prima i dlc -.-“

  • Vorrei fare una richiesta a UAGNA , posso fare un analisi del video trailer di Annihilation e poi mandarvelo via email. Se vi piace potete pubblicarlo, grazie in anticipo … ho scoperto nuove cose

  • Riguardo al successo hai ragione ma alla fine penso che prenderebbero meno soldi…
    Bhe alla fine gira tutto intorno a quello no? lol.

  • Prima Per l’xbox (la microsoft ha l’esclusiva) per PC mi pare siano gratuiti i DLC e questa e la cosa che piu mi fa rosicare .-. e poi ps3 ovviamente a pagamento <3

  • il controller non centra un tubo o.ò e poi per esperienza personale bene o male sono uguali ( per configurazione ovvio) ad ogni modo non dimentichiamo che la microsoft è la microsoft quindi purtroppo possono permettersi di pagare per i DLC .__.”

  • ciao ragazzi
    vi siete dimenticati che la casa di cod è sempre stata l’ x-box?
    mi sembra logico ( ma anke ingiusto) che esca prima li ( hanno pure pagato x averla prima del dovuto..)
    cmq credo che sia l’ ultimo map pack x black ops ( 3 in WaW, 3 in cod 7 ) e lo spero anche xD
    cmq x caso sapete se Shangri-La centra con nazi-zombie e chi sono i personaggi?

  • i personaggi sono sempre loro dempsey richtofen takeo e nikolai, c’è da sottolineare che richtofen ha il cappello

  • shangri-la avrà come personaggio dempsy takeo nikolai e richtoffen e i 4 si vedono anche nel trailer >.<. x qnt riguarda gli zombi nn so se sono i nazi di kino e di alcune mappe di waw ma credo e spero che in questa mappa si scopra il finale di zombie

  • La mappa centra perchè quando se ne vanno da cotd , i prigionieri , tornano indietro nel tempo ma non scelgono il luogo e quindi si ritrovano lì. ah si sente un elefante quando se ne vanno dalla mappa cotd XD….e se ci fai caso quando carica la mappa call of the dead in multigiocatore, in alto a destra, lo strappo si vede una foglia di “palma” e un paio di rocce. Ciao e spero di averti chiarito ;-)

  • Ehi raga di Uagna ma perchè non ci dite i dettagli del concorso Annihilation siamo a più di 30 mi piace. Vi cito quello che avete scritto ….

    Ragazzi, a 20 “mi piace” in questo post avvieremo il nuovo concorso “Annihilation” per COD Black Ops. Questa volta regaleremo il nuovo pack in anteprima ai piu’ fortunati ma anche ai piu’ bravi… a breve scoprirete tutto… sotto con i MI PIACE!!!! :D
    Ieri alle ore 9.43
    · Mi piace · Commenta

    A ——-, ——– , ——- e altri 28 piace questo elemento.
    ——— che tipo di concorso è??
    Ieri alle ore 11.31
    ———– ragazzi siete dei grandi :D
    22 ore fa
    Per il rispetto della privacy non ho messo i nomi … ho 11 anni ma almeno rispetto le altre persone. Ma perchè – ai più fortunati ma anche ai più BRAVI – ????

  • Ciao Andrea, se leggi all’interno del post abbiamo scritto anche che Lunedi (19 giugno) pubblicheremo sul sito il regolamento del concorso quindi ancora un po di pazienza :)

  • Ops non avevo letto scusate …. la curiosità mi aveva preso ;) cmq ho letto qui sul sito !!

  • Raga va bene sto fatto eh della xbox ma poi il controller che c’entra? è solo più pesante e un po’ più aderente con i pollici. -.-“”

  • andrea98 la xbox360 la versione nuova e digitale e poi a molti piu contenuti della ps3

  • Credo proprio che sarà l’ultima mappa :( ma forze continueranno con una specie di seconda serie zombie in call of duty 9,

  • Ragazzi non sono riuscito a salvare il video analisi di Shangri la … vabbè tanto fra un po’ gireranno i gameplay inediti. Stavolta non ne guardo neanche uno , non mi piace fare come a COTD che la sapevo a memoria prima che usciva. Preferisco scoprirle con il mio amico alessandro XD
    Ciao a tutti e buon GAME

  • Chi vuole farsi una zombi con me (tutte le mappe tranne Call Of The Dead che non ho) mi aggiunga su ps3 ——> EastChompy

    Viva Ps3!

  • credo che nn ci sarà più zombie in cod. forse ci sarà di nuovo nel 9 se uscirà come hai detto tu ma la storia dovrà essere totalmente diversa. mi sembra che zombie nn ci sarà più xk la società che collaborava con la treyarch e che aveva inventato la storia zombie si sia sciolta oppure ho sentito dire che c’è ancora ma diciamo che ste 2 società hanno “litigato” x i soldi e si sono separate

  • ma che cavolate dici l xbox ha due contenuti messi in croce ha pocchissimi giochi in confronto a ps3 presempio tutti i giochi fatti da sce non ci sono gt5 non ce killzone non ce . e molti altri.
    microsoft per ste cose e davvero limitata.

  • LA NUOVA ARMA SI CHIAMA 31-79JBG215 ( LUNGO LO SO ), SU CALLOFDUTY.COM C’é LA LISTA TROFEI IN INGLESE , LI HO TRADOTTI E 1 SI KIAMA: IL TEMPO CI DIRà, CREDO KE QST MAPPA CI SPIEGHERA TT SU ZOMBIE SN SU XBOX MANDATEMI LA VOSTRA AMICIZIA

  • da quello che ho capito quell arma farà diventare bambini o anziani gli zombi

  • Siete a dir poco fantastici riferendomi agli sviluppatori e i designer di questa fantastica serie la mia preferita di activision treyarch gioco molto ben progettato e realizzato come sempre la play di sony continua a colmare di gioia i momenti piu bui della mia giornata, e ha fatto pure breccia al tempo della mia infanzia bravi davvero……… :-)
    PS: WARFARE 2 RIMANE ANCORA IL MIO PREFERITO !!!

  • comunque shangri la la nuova aerma è stupenda fa rinpicciolire gli zombie , gli vai addosso e loro volano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425