Battlefield 4 – Rinviato il DLC “Final Stand”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 luglio 2014

Pochi istanti fa, vi avevamo avvisati del fatto che Battlefield Hardline è stato posticipato al 2015, notizia che potete leggere qui.

Tuttavia, pochi minuti fa è arrivata un’altra notizia che non farà di certo felici i videogiocatori di Battlefield 4. Electronic Arts ha infatti annunciato che l’ultimo DLC del quarto capitolo della saga, Final Stand, verrà rilasciato non più questa estate, ma tra il mese di Ottobre e quello di Dicembre.

Il posticipo del DLC, potrebbe essere dovuto ad alcuni problemi tecnici riscontrati dagli sviluppatori, oppure a causa del posticipo di Battlefield Hardline. Rilasciare il DLC più tardi rispetto a quanto preventivato inizialmente infatti, potrebbe consentire a Battlefield 4 di essere giocato per più tempo, fino al rilascio di Battlefield Hardline.Battlefield 4 Soldiers

Andrew Wilson ha inoltre comunicato che Battlefield 4 riceverà un nuovo aggiornamento e che verrà reso disponibile il “Community Test Environment“, che consentirà ad ogni utente di esprimere pareri che DICE utilizzerà per migliorare l’esperienza di gioco.

Vi ricordiamo che Battlefield 4 è disponibile su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti a riguardo.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.