[Black Ops 3 Zombies] Come ottenere la Gobblegum segreta in Shadows of Evil

Di Andrea "Geo" Peroni
1 dicembre 2015

Nel negozio Ice Cream, nel Junction di Shadwos of Evil, è presente una Gobblegum segreta che potrete ottenere senza spendere punti. La Gobblegum in questione non è sempre la stessa, ma varia tra le caramelle rare e quelle ultra-rare. Vediamo insieme come ottenere la Gobblegum segreta.

Per prima cosa, dovrete acquistare la Widow’s Wine, che si trova nella metropolitana vicino alla cripta delle uova per ottenere le spade. Acquistata la bibita, al costo di 4000 punti, dovrete dirigervi al Canal District, precisamente nella prima stanza che aprirete attivando il generatore che sblocca il cancello e le scale (quelle sulla destra non appena entrerete nel distretto). Dovrete avere 4 granate Vino della Vedova per continuare, perchè dovrete lanciarne una in ognuna delle bocche delle sculture di leone, che sono appesi nella stanza in questione. Se avrete fatto tutto correttamente, l’ultimo leone vi rilascerà una piccola sfera che dovrete prendere.

Una volta fatto questo, andate all’Ice Cream, dove dovrete posizionare sul piattino grigio in vetrina la piccola Gobblegum che avete appena ottenuto. Per farla diventare una caramella a tutti gli effetti, dovrete fare 3/4 round, dopodichè tornate al negozio e interagite vicino alla vetrina, per ottenere finalmente la Gobblegum.

TUTTO SU BLACK OPS 3 ZOMBIE



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.