Home Videogiochi News Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a tornare: Ghost of Tsushima sta per avere infatti un porting su PC.

Pubblicato nel 2020 su PlayStation 4, e rilanciato poi con la Director’s Cut su PlayStation 5, Ghost of Tsushima è un’esclusiva delle console Sony che ancora oggi, dopo circa 4 anni, riesce a sfornare grandi numeri e recensioni più che positive. L’azienda ha anche messo in cantiere un film ispirato al gioco, che presto potrebbe approdare su altre piattaforme.

Complice la strategia di Sony che punta sempre di più al mercato dei computer, i giocatori al momento si aspettano che Ghost of Tsushima approdi sui nostri PC, dopo un annuncio da parte di Sony.

Ebbene, come ampiamente previsto, nelle ultime ore l’azienda giapponese ha confermato tale edizione, che arriverà il prossimo 16 maggio sulla Master Race insieme a diverse opzioni ad essa dedicata. Dal supporto ai monitor ultrawide alle tecnologie di upscaling NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS, pare proprio che gli utenti PC avranno di che divertirsi.

Ricordiamo che Sony sta lavorando al film basato su Ghost of Tsushima, diretto dal regista di John Wick 4, Chad Stahelski, il quale ha confermato che questo sarà il suo prossimo grande progetto.

Invece per chi si aspetta un sequel del gioco, al momento conosciuto come Ghost of Tsushima 2, sicuramente non sarà distribuito nel corso del 2024, come confermato dai vertici di Sony.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425