Bloodborne – Rivelate nuove informazioni sul DLC The Old Hunters

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 settembre 2015

Sono state rivelate informazioni per il primo, e forse ultimo, DLC dedicato a Bloodborne, The Old Hunters.

Il producer Masaaki Yamagiwa ha comunicato che all’interno dell’espansione ci saranno 10-15 nuove armi e set di equipaggiamenti inediti.

The Old Hunters sarà diviso in tre aree che non saranno accessibili dal menù iniziale, bisognerà arrivare fino a un certo punto con il gioco base per potervi accedere.

Il DLC sarà ambientato all’interno di un incubo in cui sono stati intrappolati gli Old Hunters, in pratica i Vecchi Cacciatori di Yharnam, in modo da potere avere nuovi interessanti dettagli sulla Lore del titolo di From Software.

The Old Hunters sarà disponibile per tutti i possessori di Bloodborne dal 24 novembre 2015 al prezzo di 14,99€.

Mentre il 3 dicembre sarà disponibile Bloodborne: The Old Hunters Edition, un’edizione che conterrà, oltre al gioco, anche l’espansione da poco rivelata.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.