In arrivo il DLC “Business Update” per Grand Theft Auto V

Di Andrea "Geo" Peroni
27 febbraio 2014

Grand-Theft-Auto-VestraNella prima settimana di marzo Rockstar Games rilascerà un nuovo DLC per Grand Theft Auto V, e riguarderà ancora una volta il comparto multiplayer. Il contenuto aggiuntivo si chiamerà Business Update, e sarà completamente gratuito.
Scaricando il pacchetto, potrete ottenere

  • Tre nuovissime auto sportive: Albany Alpha, Dinka Jester, Grotti Turismo R
  • Il Vestra, un nuovo aeroplano
  • Due nuove armi, la Heavy Pistol e la Special Carbine

Inoltre verranno aggiunti altri piccoli extra, che riguardano tatuaggi, abbigliamento e acconciature per il personaggio, il tutto in pieno stile business, come preannuncia il titolo del pacchetto.

gtabusinessupdate2

Il DLC arriverà su Xbox Live e PS Network presumibilmente il 4 e il 5 marzo. Ovviamente siamo molto felici di questa linea di condotta di Rockstar, che con piccoli update gratuiti cerca sempre di mantenere viva e fresca l’attenzione su Grand Theft Auto Online, il tutto senza dover sborsare un centesimo.

gtabusinessupdate3



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.