Call of Duty – Annihilation Gameplay il primo video della nuova mappa

Di Matteo "Red" Rossi
28 giugno 2011

Per tutti coloro non in possesso della XBOX360 o per tutti coloro che ce l’hanno ma non hanno ancora comprato il nuovo Map Pack Annihilation e sono molto curiosi di vedere la mappa in gioco, siete giunti nell’articolo fatto per voi.

Abbiamo scovato in rete anche grazie al consiglio di un nostro fan (UAGNA_Andy) uno dei primi video, forse l’unico per ora, che mostra il gameplay (ovvero una vera e propria partita) della nuova mappa zombie Annihilation per Call of Duty Black Ops.

Nel video potete vedere alcune delle caratteristiche che vi avevamo già anticipato in articoli precedenti:

  • al minuto 2:35 potete notare una trappola con canne di bambu
  • al minuto 4:15 vedete la scimmietta zombi

Volevamo inoltre farvi notare come al minuto 0:25 sia già disponibile la bibita Revival, mentre la cosa non si ripete per la bibita Juggernut, come potete notare al minuto 1:45, per la quale è necessario attivare la corrente come al solito. Questo fatto conferma quello che già accade nelle altre mappe, cioè che nella modalità single player la bibita Quick Revival sia già disponibile fin dal primo livello.

Complessivamente questo assaggio della mappa non ci ha deluso per niente: ottimi colori, immersione totale in un paesaggio unico, trappole nascoste e tanti segreti da scoprire. Voi che ne dite sarà all’altezza delle altre mappe zombi di Call of Duty?



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.