Call of Duty: Black Ops 3 sponsorizza The Walking Dead Stagione 6

Di Matteo "Red" Rossi
10 ottobre 2015

Ufficiale, la sesta stagione di The Walking Dead sarà sponsorizzata da Call of Duty: Black Ops 3!

Come facciamo a dirlo? Perché siamo stati invitati da Activision insieme ad altri Youtuber internazionali del calibro di MrDalekJD, ad incontrare il cast di The Walking Dead a New York. Nella foto infatti potete notare uno dei nostri ragazzi dello staff, Lorenzo Domaine (Mr. Cloudark) abbracciato al famoso Andrew Lincoln, che interpreta Rick Grimes protagonista appunto della serie e del fumetto di The Walking Dead. In questa occasione infatti non è mancato il logo di The Walking Dead affiancato ai loghi di Call Of Duty: Black Ops 3, PS4 e ovviamente Fox.

CQ1LP3DWoAAytM7

Vi ricordiamo che la sesta stagione di The Walking Dead verrà trasmessa negli Stati Uniti, a partire da domani, domenica 11 Ottobre sul canale AMC e in Italia il giorno successivo, lunedì 12 Ottobre 2015 sul canale Fox.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.