Call of Duty Modern Warfare 3 – Nuovo trailer multiplayer

Di Matteo "Red" Rossi
2 settembre 2011

Ecco a voi un video in terza persona di Call of Duty Modern Warfare 3 in una ipotetica partita multiplayer online. Più che un vero e proprio gameplay è piuttosto un trailer pubblicitario, ma ci permette già di individuare e confermare alcune novità dell’attesissimo Call of Duty Modern Warfare 3.

Possiamo notare fin da subito un bel M4, una sorta di Elioassalto, un coltello da lancio, una mina anti-uomo e tanto altro ancora.

Secondo il nostro parere questo video, attualmente, non fa che confermare l’incapacità dei produttori di Call Of Duty di distinguere un prodotto da un anno all’altro. Infatti osservando questo video notiamo fin da subito che ben poco è cambiato dai precedenti capitoli di Call Of Duty (stiamo parlando della modalità multiplayer). E vediamo subito il perché: il nostro amico di turno riesce a sopravvive in modo poco probabile a tutti gli ostacoli che gli si presenta davanti fino al momento in cui un cecchino da dietro, probabilmente in modalità QuickScope, lo uccide con un sol colpo. (vi ricorda niente??) E questo accade ben due volte…

Successivamente il nostro personaggio si fa strada colpendo ripetutamente con una lanciagranate…palazzi ovviamente intatti. Insomma poco realismo ma tanta tanta adrenalina. E forse è proprio questo il suo punto di forza.

Che dire…niente di nuovo. Nonostante questo siamo sicuri che Call Of Duty Modern Warfare 3 sarà un gioco di successo mondiale. E voi che ne pensate?



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.