Home Videogiochi News Call of Duty Modern Warfare 3 – Nuovo trailer multiplayer

Call of Duty Modern Warfare 3 – Nuovo trailer multiplayer

Ecco a voi un video in terza persona di Call of Duty Modern Warfare 3 in una ipotetica partita multiplayer online. Più che un vero e proprio gameplay è piuttosto un trailer pubblicitario, ma ci permette già di individuare e confermare alcune novità dell’attesissimo Call of Duty Modern Warfare 3.

Possiamo notare fin da subito un bel M4, una sorta di Elioassalto, un coltello da lancio, una mina anti-uomo e tanto altro ancora.

Secondo il nostro parere questo video, attualmente, non fa che confermare l’incapacità dei produttori di Call Of Duty di distinguere un prodotto da un anno all’altro. Infatti osservando questo video notiamo fin da subito che ben poco è cambiato dai precedenti capitoli di Call Of Duty (stiamo parlando della modalità multiplayer). E vediamo subito il perché: il nostro amico di turno riesce a sopravvive in modo poco probabile a tutti gli ostacoli che gli si presenta davanti fino al momento in cui un cecchino da dietro, probabilmente in modalità QuickScope, lo uccide con un sol colpo. (vi ricorda niente??) E questo accade ben due volte…

Successivamente il nostro personaggio si fa strada colpendo ripetutamente con una lanciagranate…palazzi ovviamente intatti. Insomma poco realismo ma tanta tanta adrenalina. E forse è proprio questo il suo punto di forza.

Che dire…niente di nuovo. Nonostante questo siamo sicuri che Call Of Duty Modern Warfare 3 sarà un gioco di successo mondiale. E voi che ne pensate?

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

34 Commenti

  • secondo me sarà il miglior COD di tutti i tempi!!
    avete visto quella specie di torretta robot ke andava in giro a uccidere tutti!!!
    non è il massimo!!!xDxDxD

  • Bhè , ti dirò , a me diverte + Modern Warfare 3 … certo , Battlefield 3 è fantastico sotto il punto di vista della realtà , la grafica e la distruttibilità . Ma che senso ha prendere un gioco si fantastico ma che non ti diverte ? COD sarà anche vecchio e obsoleto , ma a me diverte di + .

  • sono gusti, ma devo dire che questo trailer mi piace, una torretta che va in giro a sparare mi piace, l’ dea che c’è da abbattere qualcosa che assomiglia a un carrarmato con le mine è figa! io preferisco molto MW3 e questo video mi ha convinto su fatto che questo non sarà un flop come Black Ops.

  • Io non chiamerei Black Ops un flop: è stato uno dei giochi più venduti al mondo ed è ancora il più giocato a distanza di quasi un anno dalla sua uscita.

  • Grafica non è cambiata nemmeno un pò…
    Molto belle le armi :Q_
    Potrebbe andare anche MW3 ma di sicuro non sarà venduto come Black Ops (Y)

  • è vero battlefield 3 sarà più realistico e bello dal punto di vista combattivo, e come dicono nei video su youtube x aiutare la gente a decidere battlefield è un gioco molto strategioco. Io o battlefield 1943 e nn pui conquistare una postazione da solo come in cod bo, bisogna attaccare in gruppo e prendere il nemico da diversi lati se vuoi vincere, il è vecchio ma nn credo sia cambiato molto il modo di giocare. Comunque mi prendo mw3 la activision questa vota a fatto un buon lavoro e io poi sono un fan di cod, o tutti i giochiXD

  • al minuto 3:20 c’è una spece di torretta sam che distrucce non i veicoli nemici ma i razzi, bellissimo mw3 mi entusiasma sempre di più

  • forse a raccolto l’arma da terra xk nn penso che si possa avere un mitra e un fucile da cecchino in una stessa classe, se è così questo cod sarebbe bellissimoXD

  • 15 uccisioni c’e il jujjernog l’uomo immortale della storia (alla fine della storia) che si uccide dopo tutti i colpi in testa

  • ho visto al minuto 3:00 che come secondaria ha un dragunov ma nn l’a racolto lo dice in quella skermata verde

  • x me questo video dimostra che non e cambiato molto da mw2 anche se le armi sn sempre realistiche e stupende…
    ma ce da dire che ogni call of duty ha una sorpresa e sicuramente anche mw3 fara successo cm gli altri COD…io di sicuro mi comprero sia mw3 che battlefield 3 e x me sn tutti due stupendi ed nessuno dei due e meglio dell altro!!

  • E invece si potrà avere , perchè hanno riinserito questa abilità di COD 4 e di COD 5 … Fantastico ma io sono indeciso tra il comprare solo questo ( perchè l’ho ordinato) oppure se comprarmi questo e BF3

  • Ottimo ! Sei un grande… Black Ops rimane e rimarrà uno dei giochi più memorabili della storia !!

  • Ragazzi questo confronto lo preso da un mio sito. Chiedo gentilmente agli amministratori di non accorciare il post ( è di bf3communityitalia by Andy )
    Moltissime sono le differenze tra questi due giochi , ma oggi ve li elencheremo tutti !
    Grafica: Per Battlefield la grafica è una nuova “sperimentazione” , per i giocatori di tutto il mondo – Per Modern Warfare 3 invece è quella del predecessore niente di innovativo.
    Animazioni: Per Battlefield le animazioni sono sempre state molto ben accurate e in BF3 ancora di più , per il fatto di un nuovo motore grafico. Un’ innovazione è quella di potersi sdraiare – Per MW3 hanno aggiunto alcune animazioni in più , anche per il fatto di poter comandare ricompense… sdraiarsi non è una novità perchè si poteva fare già da CoD 1.
    Gameplay: In questo BF e anche negli altri, il gameplay era molto realistico , mancava e manca ancora oggi pochissimo per diventare simile alla realtà – Per MW3 anche un commento positivo , un gameplay fluido e realistico anch’ esso.
    Audio: Le campionature audio in Battlefield Bad Company 2 erano le migliori di tutti i giochi , ora sono state migliorate per non avere dei cattivi suoni quando succedono troppe cose insieme e sono state messe in BF3 (in BFBC2 succedeva questo ) – In MW3 non ci possiamo lamentare , ma non supereranno mai quelle della DICE !
    Distruzione: la distruzione è una cosa fondamentale nei videogiochi seri e qui in Battlefield si potranno addirittura distruggere i palazzi ! – In MW3 distruzione ? ZERO ! Quando lanci una granata diventa tutto nero e basta ! Anzi dopo un po’ sparisce.
    Storia : In Battlefield hanno deciso di ampliare il reparto storia per chi non avesse una connessione. A quanto pare è molto ben fatta – In CoD 8 c’è sempre la solita storiella dei Modern Warfare : entra la , spara lì , uccidi quello , scappa col mezzo di CoD 4 , … sempre così ! Apparte il fatto che ci sono due o tre cose nuove.
    Veicoli: I veicoli in BF sono stati sempre importanti , molto vasti e la riparazione avviene grazie ai genieri – Se chiedete a un gamer di Call of Duty cosa sia un veicolo , esso rimarrà così : :blink: . E ho detto tutto.
    DLC ( Pacchetti Contenuto ) : In Battlefield i pacchetti contenuto hanno sempre messo cose nuove , che non avevano pensato di mettere prima come : Carneficina ( Aquistabile ) , Vietnam (Aquistabile) . Sempre cose nuove e con Vietnam sembrava un altro Battlefield perchè era innovativo – Per MW3 e i Call of Duty i DLC erano 5 mappe e basta … innovativo ragazzi ? Apparte Trayarch ( io sto dalla sua parte , una bella casa produttrice ) che ha fatto la modalità ” Zombie Nazi ” e ha guadagnato milioni e milioni…
    MODALITA’ SECONDARIE: In Battlefield non erano assenti , ma nell ‘ultimo uscito sono state messe dopo – I Call of Duty , le hanno avute quasi tutti , come MW2 aveva “Operazioni Speciali”.

    Risultato finale : BF3 = 8 / 9 MW3 = 1 / 9
    Ecco cosa penso di Battlefield = :wub: di MW3 = :sick: da un lato , perchè per quanto sono esperto ci
    giocherò per provarlo e me lo studierò

  • se guardi c’e overkill pro che permette di portare 2 armi primarie e si nota che le serie di uccisioni sono a gruppi e che fantasma e stato diviso in assasin e credo blind eye 1 serve per il uav e l’altro per elicotteri ecc ma si possono avere anche insieme

  • merda!!!!! nn so se prendermelo!!!!!!!!!!!!!!!!! dovevano mettere ancora zombie a me la modalità multyplayer dopo un po’ mi annoiaaaaaaaa

  • un grazie a me no vero :)
    ieri sera un mio amico di youtube
    mi ha dato questo video e poi ve l’ho dato
    in un commento
    però voi di uagna siete dei miti

  • Devi scusarci, ma ci arrivano così tanti commenti ed email che ogni tanto ci perdiamo di vista chi ce lo ha segnalato. Cmq grazie mille!!

  • Premetto che sono un appassionato di videogiochi sparatutto-azione e il mio preferito è stato Modern Warfare 2, è sempre stato carino sotto l’aspetto grafico e della giocabilità. Devo dire però che uscirà un nuovo colossal chiamato “Battlefield 3” che distruggerà sotto ogni punto il nuovo Call Of Duty. La serie MW è bella senza dubbio, ci giochi volentieri senza staccarti un mese, due, forse tre, ma al quarto diventa ripetitivo e noioso. Una mia opinione sul nuovo BF è che non annoierà mai se appartieni ad un gruppo affiatato e fai squadra, avrai sempre da lavorare, cercare nuove tattiche per annientare l’avversario.
    MW è il classico da lupo solitario in quanto le mappe non sono vastissime e puoi benissimo fare killstreak dai 10 in su, mentre BF devi aspettare e rimanere in squadra prima di attaccare.
    Il realismo di BF surclassa quello di MW per animazioni, comparto audio, grafica (delle novità di BF saranno: distruzione portata a livelli estremi, fuoco di soppressione che offuscherà la visuale dell’avversario sotto fuoco, il sistema di puntamento laser che se puntato negli occhi avversari li accecherà con un punto rosso, il bipiede che aumenterà notevolmente la vostra precisione, la visuale del cecchino sarà realistica, personalizzazione vasta delle armi e tanto altro ancora).
    Tirando le somme comprerò subito Battlefield 3 e quando si saranno abbassati i prezzi forse comprerò anche MW3.

  • Io sono sempre stato un fan di Call Of Duty e fino a pochi mesi fa avrei detto che vari comprato assolutamente MW3, ma gli stessi video mi hanno confermato che poco cambia dalle vecchie edizioni (armi, equipaggiamenti, ecc…) e già questo un po’ mi preoccupava poi è saltata fuori la storia del Call Of Duty Elite a pagamento e questo mi ha fatto totalmente perdere d’interesse a un gioco che reputavo spettacolare….
    Inoltre il confronto con i video di multyplayer e gameplay con Battelfield 3 mi ha lasciato senza alcun dubbio una sola strada: prenotare B3! Questo gioco è più tattico e reale, le classi giocatore tipo ingegnere, assalto, ecc.., edifici distruttibili e poi lasciatemelo dire ma ha una grafica da PAURA…molto meglio di MW3!
    Nonostante questo sento molti miei amici che, nonostante le grosse falle di MW3, rimangono fedeli alla saga di Call Of Duty, anche se puntualizzando un probabile ulteriore acquisto di B3.
    Detto tutto ciò io sostengo che B3 avrà un boom di vendite che lo farà schizzare in cima alla classifica dei giochi più venduti di tutti i tempi!
    A voi le considerazioni…

  • cazzo che figata! 0.o comunque c’è anche da dire che qua l’italiano si sta fottendo è? :D

  • Secondo me un importante passo in avanti in call of duty sarebbe l’introduzione di veicoli e velivoli, che sono stati messi solo in alcune missioni della campagna in singolo di alcuni capitoli, anche nel multiplayer.

  • Non so, forse dopo sembrerebbe una copia di Battlefield. I veicoli sono caratteristici di Battlefield..io credo che activision e call of duty possono trovare altri modi per far accrescere ancora meglio call of duty. La modalità survival, le modalità zombie sono già modalità “nuove” e impareggiabili.

  • PER ME AVRA UN BIDONE ENORME MW3 PERCHE
    HANNO TOLTO LA MODALITA ZOMBI SOSTITUENDOLA CON UNA CAGATA
    E SEMPRE UGUALE AGLI ALTRI COD
    E NON E MIGLIORATA LA SENZAZIONE DI REALISMO

    A DIFFERENZA DI BATTLEFIELD3 CHE SARA DI OTTIMA GRAFICA REALISTICO E
    CON UNA STORIA PIU CHE AVVINCENTE

    BATTLEFIELD3 VS COD MW3 = 1 A 0

  • finalmente qualcuno che capisce come stanno le cose! mi sembra di sentire i dibattiti ps3 vs xbox;
    in entrambi i casi ognuno ha delle caratteristiche a suo favore e chiedersi quale sia migliore è come chiedere se sia meglio una vacanza al mare o in montagna. quindi non posso che essere d’accordo con te.

  • A me della realisticità non me ne fotte proprio,preferisco che un gioco diverta e non annoi. Per questo prenderò MW3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425