Clash of Clans – Quarto sneak peek update Dicembre 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 novembre 2015

Nuove succulenti informazioni di Clash of Clans. Dopo aver rilasciato il terzo sneak peek (che si concentrava sulle battagie) ecco che è arrivato anche il quarto sneak peek di questa settimana, in cui è stato fatto una sorta di riepilogo degli scorsi sneak peek, ma non solo. Il nuovo sneak peek infatti, ha aggiornato alcune delle notizie rilasciate nei giorni precedenti da Supercell ed ha annunciato delle nuove informazioni, sopratutto per quanto riguarda la riduzione dei costi di alcuni oggetti e armi del nostro villaggio.

In particolare, gli update, riguardano lo Scudo e il Village Guard, di cui si era parlato nel secondo sneak peek:

  • Lo Scudo non si attiverà se l’attaccante non avrà schierato almeno un terzo delle truppe disponibili;
  • Il Village Guard, quando si attiverà automaticamente, avrà una durata di 30 minuti per tutti coloro che appartengono alla Lega Campione (per tutte le altre leghe, la situazione rimarrà invariata).

trophycoc

Oltre a tutto ciò, sono stati annunciati anche alcuni cambiamenti che, naturalmente, arriveranno con l’aggiornamento di Dicembre:

  • I costi per il riarmo di tutte le trappole saranno notevolmente ridotti (in media la riduzione sarà del 75% per ogni trappola);
  • Il costo per ricarire l’Arco-X sarà ridotto rispetto al passato (riduzione di circa il 70% per ogni livello);
  • Il periodo di tempo fino a quando potrete essere attaccati dopo essere andati online è stato aumentato da un minuto a cinque minuti. Ciò si rivelerà utile nel caso in cui veniate disconnessi dal gioco per un errore di disconnessione. Così facendo infatti, avrete più tempo per rientrare all’interno di Clash of Clans senza rischiare di essere subito attaccati.

Questi dunque tutti i miglioramenti che verranno apportati con l’arrivo del nuovo update di Dicembre 2015. Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli sneak peek che verranno rilasciati durante questi giorni. Per ogni informazione su Clash of Clans vi rimandiamo a questo link, in cui troverete tutte le notizie di cui avrete bisogno, buona lettura.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.