Come attivare il Pack a Punch in Shangri-LA – COD Black Ops

Di Federico "Blue" Marchetti
4 luglio 2011

In questo video tutorial potrai finalmente capire come attivare il Puck a Punch nella nuova mappa zombie Shangri-LA in Call of Duty Black Ops durante la modalità multiplayer in 4 giocatori.

Tutti e quattro i giocatori devono posizionarsi contemporaneamente sopra le quattro pietre che avviano la rotazione delle sculture tribali. Una volta fatto questo, nella main room si attiverà una speciale scalinata che consentirà ai giocatori di arrivare al Pack a Punch per potenziare le armi. Si ha un minuto di tempo, dopo di che i giocatori che si troveranno ancora sulle scalinate saranno buttati giu’ da una corrente d’acqua che impedirà di risalire le scale.

Per capire esattamente dove si trovano le quattro pietre in cui posizionarsi dai un’ occhiata al seguente video:

Questa operazione va fatta necessariamente quando non ci sono piu’ zombie in giro ed è importantissimo che tutti quanti abbiano l’auricolare in modo da poter coordinare i movimenti.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".