Confermata la modalità Zombie su Call of Duty: WWII, sarà qualcosa di nuovo

modalità zombie di call of duty wwii
Di Mauro "Ryuk" Barone
26 aprile 2017

Durante la live di Call of Duty: WWII lo YouTuber MrDalekJD ha chiesto informazioni su una fantomatica terza modalità: Zombie su Call of Duty: WWII. La risposta è stata:

Vedremo qualcosa di nuovo, che riguarderà il terzo Reich (Hitler) in una versione che non avete mai visto.  

All’improvviso appare una foto “creepy” (che trovate dopo questa frase) raffigurante un soldato in versione Zombie. 

I rumor non erano “campati in aria”, come si suol dire. Nel caso in cui non ci foste arrivati, volenti o non volenti, la modalità Zombie sarà presente su Call of Duty: WWII. La nostra speranza è che, con l’atmosfera cupa e tetra che hanno preannunciato, la modalità Zombie riesca a regalarci esperienze ed avventure indimenticabili come nella saga targata Treyarch. Proporranno forse una versione di zombie simile alla vecchia Nazi Zombie che abbiamo giocato su Call of Duty: World at War? Le date storiche sono abbastanza simili, dobbiamo solo aspettare notizie ufficiali da parte di Sledgehammer Games.

Che ne pensi?



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.