Dark Souls 3: trapelato il Season Pass

uagna dark souls 3
Di Alberto "Seven" Baldiotti
16 febbraio 2016

Lo store australiano di Xbox ha annunciato per errore l‘arrivo di un Season Pass per Dark Souls 3. La pagina, oltre a confermare l’esistenza stessa dell’espansione, ne ha descritto il contenuto, specificando che conterrà due DLC. La pagina è stata poi prontamente rimossa.

Tali DLC, secondo le informazioni della pagina, conterranno nuove mappe, boss, nemici e nuove armi e set di armature. Ovviamente, il Season Pass permetterà di acquistare entrambi i DLC ad un prezzo scontato rispetto all’eventuale acquisto separato. Anche se il prezzo non è stato specificato nell’annuncio, sappiamo che sarà venduto anche assieme alla Digital Deluxe Edition.

Ricordiamo che Dark Souls 3 uscirà il prossimo 12 Aprile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, e chi acquisterà il titolo su quest’ultima piattaforma riceverà gratuitamente il primo Dark Souls.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.