Dead Rising 4: Frank’s Big Package è ora disponibile su PS4

dead rising 4
Di Andrea "Geo" Peroni
5 dicembre 2017

Dead Rising 4 è disponibile ufficialmente da oggi anche su PlayStation 4. Lo ha annunciato Halifax Italia, distributore del titolo Capcom nel nostro Paese, in un comunicato stampa nel quale elenca anche le novità e i contenuti del Frank’s Big Package di Dead Rising 4.

Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC. Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes”, un modo tutto nuovo di affrontare la storia di Dead Rising 4 che permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.