[E3 2018] Mostrato un nuovo trailer di Just Cause 4

Just Cause 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 giugno 2018

E’ appena terminata la conferenza Square Enix all’E3 2018, in occasione della quale è stato presentato un nuovo trailer dedicato a Just Cause 4, il quarto capitolo dell’open world con protagonista il buon Rico Rodriguez.

Il video, in calce alla fine dell’articolo, mostra la spettacolarità a cui la serie ci ha abituati, con sparatorie, esplosioni ed azioni che farebbero impallidire James Bond. Oltre a questo, ci sono stati mostrati alcuni dei veicoli che potremo utilizzare, tra cui troviamo aerei, elicotteri e addirittura carri armati. Ma non finisce qui; Square Enix ha anche mostrato la Black Head, compagnia militare privata che cercherà di fermare Rico a tutti i costi. La vera novità del trailer riguarda però l’aggiunta di eventi atmosferici che, ovviamente, risultano essere in linea con la spettacolarità del brand. Avremo a che fare ad esempio con tornadi e fulmini, che distruggeranno tutto quello che troveranno per la loro strada.

Vi ricordiamo che Just Cause 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 4 dicembre 2018.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.