EA conferma lo sviluppo di un gioco open world in stile Assassin’s Creed

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 novembre 2015

Dopo le prime info del mese scorso, in cui veniva accennata la volontà di Electronic Arts di creare un gioco open world sullo stile di Assassin’s Creed e GTA.

Ora arriva la conferma da Blake Jorgensen, Chief Financial Officier di Electronic Arts, che ha dichiarato che Jade Raymond, sviluppatrice nota per aver contribuito alla creazione del primo Assassin’s Creed presso Ubisoft, ora lavora per EA.

La Raymond è leader del team Motive ed attualemente sta curando lo sviluppo di titolo single player open world, simile alla nota saga dedicata alla setta di assassini.

Per il momento però non sono stati rivelati altri dettagli su questo progetto, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Uagna.it per ultime news a riguardo.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.