Fallout 4 – Come utilizzare oggetti spazzatura per il crafting [GUIDA]

uagna fallout
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 novembre 2015

Durante la vostra esplorazione in Fallout 4, vi capiterà sicuramente di trovare tantissimi oggetti che apparentemente potrebbero essere inutilizzabili o inutili. In realtà, alcuni di questi oggetti spazzatura, vi torneranno molto utili per il crafting.

Per rendere questi oggetti utilizzabili per il crafting, dovrete innanzitutto cercare i diversi banchi da lavoro presenti all’interno della mappa di gioco. Una volta aver fatto ciò, potrete scomporre letteralmente i vostri oggetti in materiali da costruzione che vi saranno utilissimi per potenziare le vostre armi e armature.

Fallout-4

Prima di concludere, vi ricordiamo inoltre che potete consultare tutti i trucchi e i codici di Fallout 4 seguendo questo link.

Se vuoi conoscere altri contenuti su Fallout 4 visita il nostro indice cliccando qui



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.