Fallout 4 – Dove trovare il Prototype UP77

uagna fallout
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 novembre 2015

Tra le tante armi speciali presenti in Fallout 4, il Prototype UP77 è sicuramente una delle più utili. Essa è infatti non ha bisogno di essere ricaricata, in quanto possiede un caricatore infinito in cui verranno inserite automaticamente tutte le munizioni che troverete. Ciò faciliterà di molto la vita durante le fasi più concitate. In particolare, l’arma in questione può essere trovata nella zona denominata University Point (punto universitario). Per entrare all’interno della zona, dovrete violare due terminali e una cassaforte per cui vi cosigliamo di avere un’abilità di hacking abbastanza alta.

fallout4-6_jpg_1400x0_watermark_q85

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il video allegato all’interno dell’articolo. Vi ricordiamo che, tra le tante armi speciali, potrebbe interessarvi anche lo Shishkebab, una katana dotata di lanciafiamme. In alternativa, potete consultare questo link, in cui potrete trovare tutte le guide dedicate a Fallout 4.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.