Far Cry Primal ha subito un downgrade grafico?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Febbraio 2016

Manca appena un giorno al rilascio di Far Cry Primal, nuovo titolo della serie sviluppata da Ubisoft che questa volta, sarà ambientato in un mondo preistorico. Nonostante il gioco non sia ancora sugli scaffali, alcuni utenti hanno avuto occasione di provarlo e, a quanto pare, sembra che il titolo in questione abbia subito un pesante downgrade grafico dal momento dell’annuncio.

In particolare, su Youtube è apparso un video che mostra il confronto grafico tra il trailer d’annuncio e la versione Playstation 4. Come si evince dal video, la differenza è notevole. Tuttavia dobbiamo pur sottolineare che nella maggior parte dei casi i trailer vengono fatti girare su dei PC molto potenti e, se così fosse, la differenza grafica sarebbe in un certo senso giustificata. Non nascondiamo comunque che questa politica, che ultimamente stanno adottando molte software house, potrebbe essere forviante per gli utenti che hanno intenzione di acquistare un determinato titolo.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la Recensione del gioco.

Fonte

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.