FIFA 16 – Rotto il day one in Italia

21 Settembre 2015
Il day one italiano di FIFA 16, previsto per il 24 settembre, è stato oggi rotto da diversi rivenditori. Le foto apparse sul web parlano chiaro: alcuni negozi di Roma (non appartenenti a grandi catene di distribuzione) e un noto rivenditore di videogiochi (potete vedere il tweet qui sotto) hanno dato il via alla vendita di FIFA 16, per tutte le console.
E' arrivato #FIFA16 per #PS4 e #XboxOne 48.90€ e per #PS3 e #xbox360 44.90€ – http://t.co/48rFUYUubm – Sped. Gratis pic.twitter.com/Q1spn8hGgd
— Console Planet (@ConsolePlanet) September 21, 2015
Restiamo in attesa di aggiornamenti anche da parte di grandi catene come Gamestop e Mediaworld, per sapere chi altri ha rotto il day one del nuovo gioco di EA. Fateci sapere nei commenti se avete nuove informazioni!
Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.