Gameplay Tango Down – modalità Multiplayer

Di Andrea White Mezzelani
3 settembre 2011

Nuovo video-trailer rilasciato dalla Activision su Modern Warfare 3, il nuovo capitolo Call of Duty in uscita a Novembre 2011.

Chiaro il progresso del gioco che ha migliorato le prestazioni dall’ultimo Black Ops e, in particolare dal precedente Modern Warfare 2. La grafica sembra migliorata, gli scenari appaiono nettamente più fluidi, cosa che, in un gioco come Call of Duty basato sulla velocità di azione è fondamentale. Da questo trailer notiamo alcuni equipaggiamenti già conosciuti come le torrette SAM, ad altri equipaggiamenti come i mini-elicotteri telecomandati (vai all’elenco armi per MW3).

Tango Down:

 

Vai all’indice dei contenuti per Modern Warfare 3 Multiplayer



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.