Gears of War 4 celebra Halloween con una nuova modalità ed uno speciale Elite Pack

uagna gears 4
Di Luca "Beard" Porro
27 ottobre 2016

Fra pochi giorni si festeggia Halloween, e anche Gears of War 4 vuole celebrare la famosa festività americana con degli eventi speciali.

The Coalition , casa di sviluppo del gioco, ha infatti un paio di interessanti novità; innanzitutto la modalità multiplayer Dodgeball verrà aggiornata per la festa dei morti diventando Pumpkin Ball ( Palla Zucca), questa modalità differisce dall’originale per due motivi: il primo è la presenza di personaggi con teste a forma di zucca e il secondo è il tempo di respawn dopo la morte, ridotto ad un solo secondo rendendo cosi la modalità più frenetica e meno tattica. La playlist riguardante questa modalità è stata aggiunta alla sezione eventi, e per gli utenti che si cimenteranno nel giocarci saranno garantiti punti esperienza bonus.

Infine i cambiamenti non finiscono qui, infatti è stato aggiunto un nuovo Elite Pack chiamato : Halloween Elite Pack, il quale permette di trovare al suo interno una carta epica o leggendaria garantita.

Vi ricordiamo che queste aggiunte per la festa di Halloween saranno disponibili soltanto fino al 1 Novembre.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.