GTA V Online: Arriva la Patch 1.04

Di MaxStrazze
18 ottobre 2013

Rockstar Games ha rilasciato in data odierna 18 Ottobre 2013 una nuova patch (1.04) di GTA V per console PS3 e Xbox 360.

patchgtav

Sono stati corretti moltissimi errori di gioco, di seguito trovate l’elenco di quali bug/glitch sono stati rimossi con il nuovo aggiornamento pubblicato dalla casa di sviluppo americana:

  • Corretto un bug che causava la perdita di veicoli e/o alla perdita di modifiche ai veicoli
  • Corretto un bug che sostituiva il veicolo sbagliato in un garage pieno
  • Corretti i glitch che permettevano ai giocatori di vendere lo stesso veicolo ripetutamente
  • Fix per un problema che causava la duplicazione dei veicoli personali
  • Fix per un problema che non permetteva ad alcuni giocatori di pagare le bollette dell’abitazione
  • Fix per problemi relativi agli inviti da parte dei membri della stessa crew
  • Fix per un problema relativo alla comparsa del punto di partenza nella gara del tutorial
  • Fix per problemi nell’unirsi a missioni nel caso in cui i giocatori fossero fermi in un garage
  • Fix per problemi relativi alle playlist personali delle missioni
  • Risolto alcuni problemi segnalati relativi a schermate nere, tempi di caricamento lunghi e giocatori bloccati nella visuale sul ”cielo” quando si usciva o si entrava in una sessione/missione
  • Aggiunti dettagli all’interfaccia grafica per chiarire il fatto che i personaggi creati mentre i server cloud Rockstar non funzionano correttamente sono temporanei e non vengono salvati (schermate già inserite nella 1.03, n.d.r.)
  • Aggiunti cambiamenti nel sistema di creazione del personaggio per rendere migliore l’aspetto dei personaggi di default usando l’opzione “casuale”
  • I giocatori perderanno un massimo di 500$ nel caso in cui muoiano nella modalità libera (Freemode) e non più 2500$

Rockstar inoltre ha informato gli utenti che i primi 250.000 $ in-game, promessi come risarcimento per i problemi riscontrati con GTA Online, verranno accreditati all’inizio della prossima settimana, e non più alla fine di questa settimana, come inizialmente annunciato. I successivi 250.000 $ arriveranno presumibilmente entro la fine del mese. Restate sintonizzati per ulteriori notizie.

[button type=”link” link=”http://www.uagna.it/videogiochi/indice-gtav-22801″]Tutto su GTA V[/button]



MaxStrazze, Youtuber di fama internazionale, troppo famoso per buttare giù 3 righe di descrizione.. Okay ora basta.. Bella a tutti ragazzi e ragazze, ben ritrovati nella mia biografia, oggi siete qui per leggere 2 righe di auto-descrizione e quindi senza ulteriori indugi iniziamo. Sono su Youtube da 1 anno ormai e quello che mi è sempre importato è stato informare e divertire chiunque fosse interessato a ciò che ha da offrire il mio canale. Poi un bel giorno scoprii la Community di UAGNAit su Youtube e dopo un po' di tempo da spettatore proposi alcuni video, all'inizio col solo scopo di farmi conoscere da un grande pubblico e quindi poter allargare anche il mio. Ma dopo un po' questo fare video per UAGNA non era più, per me, solo una rampa di lancio per farsi conoscere su Youtube, senza accorgermene il mio ''obiettivo'' era cambiato. Ero contento di far parte del progetto di questa Community e quindi decisi che potevo fare anche la mia parte e feci domanda per entrare nello Staff. Come è finita? beh lo lascio immaginare a voi :D Quindi bella, alla prossima occasione.. eh non camperate :P UAGNA <3