Halo 5 – Evento a Casa Microsoft per il lancio mondiale

halo 5 guardians
Di Andrea "Geo" Peroni
26 ottobre 2015

Mancano pochissime ore al lancio mondiale di Halo 5: Guardians, il cui giorno di uscita è fissato per domani 27 ottobre in esclusiva, ovviamente, su Xbox One. La nuova fatica di 343 Industries è pronta ad approdare sulla console di casa Microsoft, e proprio oggi è stato il protagonista di un evento esclusivo organizzato a Casa Microsoft, a Milano.

Durante l’evento, riservato all’inizio a stampa e partner del gioco, è stato possibile provare la campagna in cooperativa e il multiplayer in lan. All’evento hanno partecipato molte altre testate giornalistiche e anche alcuni Youtuber. Ringraziamo ovviamente Microsoft per l’invito e per averci dato un assaggio di Halo 5: Guardian, in arrivo tra pochissime ore in esclusiva su Xbox One.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.