M.O.A.B. Call of Duty – Modern Warfare 3

Di Danilo "Titanium" Fasciani
13 novembre 2011

M.O.A.B. (Massive Ordinance Air Blast) è una serie di uccisione disponibile su Call of Duty Modern Warfare 3, che si ottiene con 25 uccisioni di fila, però non contano quelle ottenute con altre serie (aerei,torrette,droni). Si può definire come una “bomba atomica”, ma al contrario di quella che troviamo su MW2, non conlude la partita, ma uccide solamente tutta la squadra avversaria.

Effettuate le 25 kill, comparirà un immagine di un missile nella zona delle serie di uccisioni, basterà azionarla e il gioco è fatto. Partirà un countdown di 10 secondi, al termine, il gioco andrà a rallentatore e si attiverà un EMP, che distruggerà tutti i sistemi attivati del nemico. Subito dopo, tutta la squadra nemica verrà uccisa e in tutta la mappa si alzerà un grosso polverone, che peggiorerà la visuale di tutti i nemici. Invece, a voi e alla vostra squadra, l’exp verrà raddoppiata fino al termine del round.

Per usare la M.O.A.B. non serve attivare nessun tipo di serie dal menù, basterà fare le 25 kill. 



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.