Home Videogiochi M.O.A.B. Call of Duty – Modern Warfare 3

M.O.A.B. Call of Duty – Modern Warfare 3

M.O.A.B. (Massive Ordinance Air Blast) è una serie di uccisione disponibile su Call of Duty Modern Warfare 3, che si ottiene con 25 uccisioni di fila, però non contano quelle ottenute con altre serie (aerei,torrette,droni). Si può definire come una “bomba atomica”, ma al contrario di quella che troviamo su MW2, non conlude la partita, ma uccide solamente tutta la squadra avversaria.

Effettuate le 25 kill, comparirà un immagine di un missile nella zona delle serie di uccisioni, basterà azionarla e il gioco è fatto. Partirà un countdown di 10 secondi, al termine, il gioco andrà a rallentatore e si attiverà un EMP, che distruggerà tutti i sistemi attivati del nemico. Subito dopo, tutta la squadra nemica verrà uccisa e in tutta la mappa si alzerà un grosso polverone, che peggiorerà la visuale di tutti i nemici. Invece, a voi e alla vostra squadra, l’exp verrà raddoppiata fino al termine del round.

Per usare la M.O.A.B. non serve attivare nessun tipo di serie dal menù, basterà fare le 25 kill. 

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

12 Commenti

  • aumenterà di sicuro la gente ke fanno le free kill con l’infiltrazione tattica!!!!!
    poi con i doppi punti sarebbe anke stupido non farlo

  • ehi ragazzi potete fare un video o mettere un video di tutte le mappe di questo COD della modalita multy..?? Io guardando nei siti non riesco a trovarli i video di tutte le mappe e mi piacerebbe vederli!!

    Allora ragazzi si puo fare UAGNA!!!

  • The Cod ho risposto già a questa domanda, quando l’ hai fatta sull altro articolo. Cmq un video sarebbe abbastanza difficile, ma l’idea delle immagini é buona. Appena ho un pó di tempo, mi metto e lo faccio :)

  • ho visto sul sito di mw3 ke ce qualkosa kon facebook ma e ‘ in inglese e nn ci japisko tnt voi kosa ne pensate???PS,ilvideo e’ in prima pagina si trova subito

  • ragazzi a me sta succedendo una cosa strana…..mi sta capitando ke nn mi registra i progressi di livelli on line…nel senso ke ieri sono arrivato al livello 64 poi esco e rientro dopo 10 miniti e mi ritrovo al livello 59 :( (capitato 2 volte) voi sapete qualkosa?!? tipo possibile aggiornamento?!? grazie x l’aiuto……

  • A me questa cosa non succede, ho appena fatto 2 livelli e me li ha salvati. Non saprei proprio cosa dirti per risolvere il problema.

  • Scusate per la mia ignoranza, ma MOAB non vuol dire Mother of All bombs, cioè madre di tutte le bombe? Perchè io l’ho presa in privata e viene scritto “Madre di tutte le bombe”, cioè MOAB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425