Marvel Vs. Capcom Infinite | Il Team Marvel al completo

marvel capcom infinite
Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2017

Tra meno di due settimane, una ormai storica serie di picchiaduro farà ufficialmente il suo ritorno sui nostri schermi con un nuovo capitolo. Marvel Vs. Capcom Infinite, il quarto della serie Marvel Vs. Capcom, riporterà in scena il decennale scontro tra gli eroi della Casa delle Idee e della casa giapponese che, a suon di pugni, si combattono ormai da 19 anni (23, se consideriamo anche X-Men: Childern of the Atom che è stato il primo della lunga collaborazione tra i due colossi dell’intrattenimento).

Il gioco, naturalmente, potrà vantare un vasto roster di personaggi. Quali saranno i più usati ancora non si può sapere, almeno per il momento. In Ultimate Marvel Vs. Capcom 3, ad esempio, i combattenti più efficaci erano il Dr. Destino e Zero, ma anche Morrigan e i potenti Magneto e Wolverine. Chissà quindi chi si prenderà lo scettro del più forte, stavolta. Nel frattempo però ci lanciamo in una brevissima serie (durerà solamente due parti) nella quale esploriamo un po’ più a fondo il roster dei personaggi per il momento confermati.

Siete #TeamMarvel o #TeamCapcom? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, oggi iniziamo spulciando il roster della Casa delle Idee!

PANTERA NERA

Il possente Re del Wakanda è uno dei lottatori pronti per il ring di Marvel Vs. Capcom Infinite. Questo personaggio venne ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, facendo il suo debutto nella testata dedicata ai Fantastici Quattro insieme, successivamente, al suo maestoso Paese africano. T’Challa è infatti il sovrano del Wakanda, uno Stato che ha raggiunto grandissimi progressi scientifici ed economici grazie allo sfruttamento dei giacimeti del rarissimo minerale di nome Vibranio. Scienziato e con una spiccata passione per il mondo mistico, la Pantera Nera, oltre ad essere la protettrice del Wakanda, è un eroe dotato di grande abilità nel corpo a corpo, oltre che un limitato fattore di guarigione e una resistenza notevolmente superiore a quella di un uomo normale.

A prestare il volto a T’Challa, nel 2016, è stato Chadwick Boseman, in Captain America: Civil War. Il personaggio avrà anche un film dedicato all’inizio del 2018.

Continua nella prossima pagina…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.