In arrivo un picchiaduro con i protagonisti dei film horror?

copertina mortal kombat xl
Di Andrea "Geo" Peroni
23 giugno 2016

NetherRealm Studios, lo studio di sviluppo dietro a Mortal Kombat, starebbe pensando ad un picchiaduro dedicato esclusivamente ai personaggi dei film horror. Questo è quanto ha affermato Ed Boon, direttore di NetherRealm e creatore di MK, che ha parlato di tale possibilità come di qualcosa di realmente concreto.

Con Mortal Kombat abbiamo già preso personaggi da altri universi, come Freddy Krueger, Jason di Venerdì 13, Alien, Predator. Il feedback degli utenti è molto importante, e sappiamo che molti chiedono qualcosa di simile. […] Quando abbiamo iniziato ad accumulare sempre più personaggi, anche le persone hanno iniziato a richiedere un gioco dedicato esclusivamente ai film horror. Quindi forse un giorno lo faremo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.