Bandai Namco annuncia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing

naruto ultimate ninja blazing
Di Andrea "Geo" Peroni
27 luglio 2016

Bandai Namco ha annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il primo videogioco della serie Ultimate Ninja ad approdare su mobile. Il gioco sarà presto disponibile su Android e iOS. Da oggi è anche possibile pre-registrarsi al gioco, presso il seguente indirizzo.

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battaglie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di NARUTO SHIPPUDEN, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche. Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.