Batman – Trailer e data per il primo episodio della serie Telltale

uagna batman
Di Andrea "Geo" Peroni
19 luglio 2016

La serie Batman di Telltale Games è pronta al debutto. Oggi la software house, che pochi giorni fa ha annunciato un accordo con Warner Bros per la distribuzione del gioco, ha rilasciato un nuovo trailer per la serie sul Cavaliere Oscuro di Gotham City, che esordirà con il primo episodio il prossimo 2 agosto su PS4, Xbox One e PC, che si chiamerà Realm of Shadows. La versione retail, invece, sarà disponibile nel nostro Paese dal 16 settembre, e conterrà un season pass per tutta la stagione.

Batman: A Telltale Game Series è una storia originale incentrata su Bruce Wayne e Batman. Non avrà alcun collegamento con la serie Arkham di Rocksteady Studios, e non sarà legata al DC Extended Universe, l’universo cinematografico dei fumetti DC. Di seguito potete visionare il trailer.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.