Battlefield 1 – Bug e problemi al rank sul multiplayer

battlefield 1
Di Andrea "Geo" Peroni
19 dicembre 2016

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente burrascosi per Battlefield 1. Dopo i ben noti problemi ai server, che sono andati offline più di una volta nel corso delle ultime sere (qui in Italia), molti utenti stanno lamentando da giorni anche grossi bug e problemi al sistema di ranking online.

Battlefield 1

DICE per il momento non ha ancora commentato, ma molti utenti hanno segnanalato sui forum più famosi del web, e anche sui nostri profili social come Facebook e Twitter, diversi inconvenienti. Il problema più grave risulta essere, al momento, la perdita totale dei progressi nel multiplayer, con giocatori che si sono ritrovati automaticamente al grado 1 al momento dell’avvio del gioco. Questo ha comportato, ovviamente, anche una perdita di tutti gli equipaggiamenti sbloccati con la progressione dei livelli.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi, che tra meno di 24 ore sarà lanciata per tutti la nuova mappa Giant’s Shadow, della quale potete vedere un assaggio qui.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.