Black Ops 3 Zombie Chronicles, il DLC esiste ed ha una data

richtofen giant
Di Andrea "Geo" Peroni
23 aprile 2017

Fate un respiro profondo e leggete queste righe in assoluta tranquillità, in quanto il rischio di infarto è quotato 1,05. Zombie Chronicles, il DLC 5 di Call of Duty: Black Ops III del quale vi abbiamo parlato ieri, è realtà.

[LEAK] Black Ops III – DLC 5, un rivenditore mette in listino Zombie Chronicles

Dopo le indiscrezioni che circolano sul web da mesi, e le recenti testimonianze da parte di molti doppiatori della modalità zombie di Call of Duty, è infatti ormai certa l’esistenza del quinto pacchetto per Black Ops III, già preordinabile presso diversi rivenditori. Oltre al negozio spagnolo, del quale vi abbiamo parlato ieri, che ha già in prenotazione una edizione speciale di Black Ops III con Zombie Chronicles, sono infatti arrivate oggi le conferme da EB Games America e Amazon UK.

Nello screenshot qui sopra, l’utente ha chiesto informazioni al centro assistenza Amazon riguardo Black Ops III Zombie Chronicles, pacchetto speciale che viene ufficialmente confermato anche dal rivenditore e che ha anche una data di uscita: il 27 giugno 2017, tra poco più di 2 mesi.

Il DLC, stando alle ultime informazioni, conterrà 8 mappe rimasterizzate e comprensive di nuove funzionalità come le Gobblegum.

Quello che manca ora è solo un annuncio ufficiale da Treyarch, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane insieme al reveal di Call of Duty: WWII. L’ipotesi più probabile è che Black Ops III Zombie Chronicles sia una edizione speciale del titolo che sarà venduta completa del quinto DLC, acquistabile sicuramente anche in formato digitale.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.