Call of Duty: Infinite Warfare sarà gratuito per 5 giorni su PlayStation 4

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
13 dicembre 2016

Call of Duty: Infinite Warfare sarà giocabile gratuitamente per tutti i possessori di PlayStation 4 questo fine settimana. La prova potrà essere svolta a partire da giovedì fino a lunedì.

Nonostante si possa accedere a tutte le modalità del gioco, permangono alcuni limiti. Il livello massimo raggiungibile nel multiplayer sarà il 15 e le missioni giocabili della campagna in singolo saranno solo le prime due. Anche la modalità zombie avrà il level cap fissato al 3.

Potrebbe trattarsi di una mossa intelligente da parte di Activision per convincere tutti gli indecisi visto che il titolo, nonostante gli ottimi risultati nelle classifiche di tutto il mondo, non ha venduto come il suo predecessore e, soprattutto, non ha saputo mantenere i giocatori attivi sui suoi server. La notizia che i giocatori PC di Farming Simulator erano superiori rispetto a quelli dell’ultimo CoD, la dice lunga riguardo al poco interesse mostrato verso il titolo.

Il gioco richiederà 60 gb di spazio libero su hard disk per essere installato e sarà disponibile in Italia a partire dalle ore 19.00 di giovedì sera.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.