Su Farming Simulator 17 arriva il Big Bud

Di Andrea "Geo" Peroni
31 marzo 2017

Su Farming Simulator 17 è in arrivo l’espansione Big Bud, che introdurrà il più grande trattore agricolo del mondo! Dal 9 maggio su tutte le versioni del gioco (PS4, Xbox One e PC/Mac) sarà infatti possibile acquistare il DLC che darà l’accesso a due nuovi trattori Big Bud e a 12 strumenti agricoli.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori saranno in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747 – come si può vedere dalle immagini allegate, il titolo di “Trattore Agricolo più Grande del Mondo” non gli è stato aggiudicato a caso! Al suo fianco c’è il fratello minore, il Big Bud 250, assieme a 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

Il DLC sarà inoltre reso disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.