LEGO Star Wars – Arrivano i DLC Trilogia Prequel e Avventure del Freemaker

lego star wars copertina uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
27 luglio 2016

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza si arricchisce oggi di due nuovi DLC. Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato l’arrivo di due pacchetti, La Trilogia Prequel e Le avventure del Freemaker. Entrambi i pacchetti saranno venduti ad un prezzo di 1.99 € separatamente, oppure saranno vostri gratuitamente se avete acquistato il Season Pass del gioco.

Il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di verstire i panni di alcuni personaggi diStar Wars: Episodio I – La minaccia fantasma™, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni™ e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei  Sith™. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

Il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

I DLC sono disponibili su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.